Aggiornamento del curriculum vitae

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:2016-04-18;50)
  • Servizio attivo
Procedimento di aggiornamento del curriculum vitae

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ad Avvocati, singoli od associati, iscritti nell'elenco degli avvocati del Comune di Trecate.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Istanza di aggiornamento del curriculum vitae
Copia del documento d'identità
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente l'aggiornamento dei dati comunicati al momento dell'ammissione all'elenco.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Lavoro
  • Imprese
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 21/08/2024 16:09.16