Inviare richieste e segnalazioni relative alla pubblica illuminazione

Descrizione

Inviare richieste e segnalazioni relative alla pubblica illuminazione

A seguito dell'affidamento del servizio in concessione degli impianti, a far data dall' 01/01/2016, i lavori di adeguamento, miglioramento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione sono gestiti dalla società CiviSmart SpA di Milano.

Le segnalazioni relative a disservizi sulla pubblica illuminazione sono gestite direttamente dalla società concessionaria CiviSmart SpA di Milano per il tramite del Settore LL.PP.


Esistono due modi per effettuare segnalazioni in merito a malfunzionamenti, lampade bruciate o danni agli impianti di P.I., ovvero:

  • chiamando il numero verde gratuito della società CiviSmart SpA di Milano concessionaria del servizio 800.134.302
  • tramite segnalazioni sul portale Municipium.


Per garantire una corretta identificazione del sito oggetto di segnalazione, il segnalante dovrà fornire i dettagli del disservizio consistenti in:

  • tipologia del disservizio
  • Via e N.civico,
  • N. palo di pubblica illuminazione (targhetta verticale posta su ogni palo).